Cookie Consent by Free Privacy Policy website

11/04/2019

Festa della Musica 2019

Anche per il 2019 Feniarco intende aderire al progetto Festa della Musica del Mibac, che quest'anno raggiunge il traguardo dei 25 anni, raccogliendo in un unico cartellone nazionale i concerti organizzati appositamente per questa occasione dai cori e dalle associazioni territoriali.

Coloro che desiderano partecipare sono invitati ad aderire tramite le rispettive Associazioni Regionali che avranno il compito di raccogliere e vagliare le proposte, per trasmetterle poi cumulativamente alla segreteria di Feniarco.

Il periodo di interesse va dal 21 al 23 giugno 2019 compresi, ma si raccomanda di privilegiare per quanto possibile la data del 21 giugno; il termine di scadenza per la comunicazione è il 5 maggio 2019. Come d'abitudine, ormai, Feniarco si farà carico delle spese Siae.

► Come aderire

Compila l'apposita domanda di partecipazione e inviala alla nostra segreteria regionale (info@uscifvg.it) entro il 5 maggio 2019. Sarà nostra cura trasmettere a Feniarco l'elenco dei concerti che saranno selezionati secondo criteri sia oggettivi (ordine di iscrizione, completezza delle informazioni...) che contenutistici (qualità della proposta musicale, pertinenza con lo spirito della festa...). Entro il 15 maggio i cori che avranno presentato domanda riceveranno conferma o meno dell'inserimento nel cartellone, insieme ai loghi da apporre nei rispettivi materiali promozionali (locandine, inviti, programmi di sala...).

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.