Choralia live
Aperitivi corali dell'Usci Fvg

in diretta streaming su Facebook e Youtube ogni venerdì alle 18:30


In questi ultimi mesi la parola d'ordine più diffusa tra i cori della nostra regione è "restare uniti": le forti e necessarie limitazioni imposte all'attività corale hanno stimolato la creatività di cantori e direttori, impegnati nella ricerca di soluzioni alternative per mantenere la vivacità del movimento corale regionale.

Ed è così che, nell'attesa di poter riprendere l'attività nelle sale prove, anche la possibilità di parlare di musica corale, di confrontarsi su temi attuali, di scambiare opinioni e consigli utili trova temporaneamente asilo in un canale potentissimo: il web.

Choralia live: un nuovo progetto rivolto a tutti

Venerdì 22 maggio alle 18.30 partirà un nuovo progetto dal titolo Choralia live - aperitivi corali dell’Usci Fvg. Un ciclo di dirette facebook e youtube che, tramite i canali dell’associazione regionale corale, proporrà ogni settimana una mezz'ora di incontri “a distanza” in un talk show dal carattere leggero e informale (proprio come una chiacchierata al bar!), a contatto diretto con i protagonisti della coralità locale ed esperti di altri settori.

Aperitivi corali: i contenuti

Ogni puntata tratterà un argomento specifico e per il debutto abbiamo pensato a un tema di grande attualità: la comunicazione social in ambito corale.
Per trattare l'argomento, abbiamo invitato l'esperta di comunicazione Clara Giangaspero, che condividerà con noi la propria esperienza per esplorare insieme il potenziale della promozione dei cori online.

Choralia live - aperitivi corali dell'Usci Fvg vi aspetta ogni venerdì alle 18:30 sui canali facebook e youtube

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.