Cookie Consent by Free Privacy Policy website

08/03/2018

Biblioteca corale dell'Usci Friuli Venezia Giulia

Accanto all'incremento fisico dell’archivio, con l’acquisizione di nuove partiture, segue un costante aggiornamento della catalogazione del materiale in possesso dell’associazione: antologie corali, monografie, saggi, riviste musicali, opera omnia di autori del passato e del presente. Una vera e propria biblioteca specializzata al servizio degli associati.

Il catalogo del materiale conservato, realizzato secondo gli standard internazionali (ISBD - International Standard Bibliographic Description) con il software BIBLIOWin 5.0web, è ora consultabile online attraverso il sito web dell’associazione alla pagina servizi > biblioteca (clicca qui). Da esso sono inoltre consultabili i cataloghi delle biblioteche di Feniarco e di altre associazioni corali regionali come la Federazione Cori Trentino.

Il materiale conservato in archivio è consultabile da tutti gli associati negli orari di apertura della segreteria, previo appuntamento.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.