Cori in giro

La notte rosa dei cori per la tappa 14 del 101° Giro d'Italia 

San Vito al Tagliamento

venerdì 18 maggio 2018

San Vito al Tagliamento – cittadina che da molti anni ospita la sede della coralità provinciale, regionale e nazionale – accoglierà il 18 e 19 maggio la tappa 14 del 101° Giro d’Italia.
Per questa occasione la nostra associazione, in collaborazione con il Comune di San Vito al Tagliamento e d’intesa con Feniarco, aderisce all’iniziativa Cori in giro coordinata da Usci Friuli Venezia Giulia, ovvero una serie di appuntamenti corali che si svolgeranno nella serata di venerdì 18 maggio (indicativamente dalle 19:00 alle 22:00) con la partecipazione di cori della regione che hanno voluto vivere da vicino la cosiddetta “Notte rosa”. Si tratterà di interventi musicali all'aperto, nelle piazzette e nelle corti del centro storico; una serie di eventi musicali spot, pensati per essere vivaci e coinvolgenti anche per il largo pubblico! Il tutto calato nel contesto della vigilia della partenza del Giro d’Italia, con tutto il fermento che essa comporta (compresi altri eventi concomitanti in giro per la città). 

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.